Se fino ad ora la presenza di Realme in Italia si limitava all’online e ai rivenditori fisici autorizzati come le catene di elettronica, adesso il brand cinese dei record sbarca nella nostra penisola anche “in carne ed ossa”. Tra il 16 e il 19 dicembre l’azienda inaugurerà nella cornice di Milano il suo primo pop-up store italiano dove sarà possibile toccare con mano i suoi ultimi smartphone e prodotti dell’ecosistema AIoT.
Il primo pop-up store sarà installato presso il CityLife Shopping District di Milano e metterà in mostra dispositivi da poco arrivati sul mercato come Realme GT, GT Master Edition e GT Neo2, ma anche prodotti come cuffie e smartwatch. Nei 4 giorni in cui sarà aperto il negozio si potranno acquistare prodotti del brand in offerta a prezzi scontati, incontrare famosi TikToker italiani (tra cui Giuseppe Barbuto e Aurora Celli) che vi aspetteranno presso lo store Euronics e partecipare al concorso “Gratta e Vinci con Realme”.
Per il concorso verranno messi in palio ben 250 prodotti che andranno ai visitatori più fortunati che vi prenderanno parte. Tra gli obiettivi che l’azienda sta perseguendo con questo e altri metodi di espansione nel mercato globale ci sono il raggiungimento della top 3 sul mercato europeo degli smartphone e il raggiungimento di una quota di mercato del 10% in Italia entro la fine del 2022. Vi lasciamo alle parole del Country Manager per l’Italia, Franco Chen, sull’apertura del pop-up store.
“In occasione delle festività natalizie vogliamo continuare a celebrare l’arrivo di realme GT Neo2 sul mercato italiano con il nostro primo pop-up store in Italia, nato per dare la possibilità a tutti coloro che apprezzano e sono incuriositi da realme di di venire a conoscerci più da vicino e vedere dal vivo i nostri fantastici prodotti.
Questa è una delle prime iniziative dedicate alla nostra community, che vogliamo far crescere di pari passo con la nostra presenza in Italia”.