Home » News » Realme Buds Air7 Pro ufficiali: cuffie in metallo che durano 48 ore
Realme Buds Air7 Pro

Realme Buds Air7 Pro ufficiali: cuffie in metallo che durano 48 ore

di Michele Ingelido

Realme ha lanciato le sue nuove cuffie top di gamma. Le Buds Air7 Pro, rispetto al modello precedente, migliorano la qualità costruttiva, l’autonomia ed anche la cancellazione del rumore, pur restando su una fascia di prezzo concorrenziale. Per il momento il lancio è avvenuto in Cina, da dove però è già possibile acquistarle grazie ad AliExpress.

Realme Buds Air7 Pro vengono proposte sul mercato cinese a circa 54 euro al cambio attuale, ma il prezzo per noi ammonta a poco più di 80 euro e, quando arriveranno in Italia, sarà sicuramente più alto. Ma parliamo delle loro caratteristiche. Gli auricolari true wireless si presentano con un design che include parti in alluminio di grado militare, con tanto di certificazione IP55.

Vengono proposte nelle colorazioni Sand White, Silver Lime, Wind Green e Fire Red. Sono dotati di doppi driver coassiali da 6 + 11 mm per alti dettagliati e bassi dinamici, supportano l’audio Hi-Res Wireless e il codec LHDC 5.0, oltre a Swift Pair e connettività multi-punto. Hanno la cancellazione attiva del rumore fino a 53 dB con 6 microfoni che lavorano insieme, nonchè la cancellazione del rumore in chiamata basata su AI.

Supportano la traduzione in tempo reale nelle chiamate in 32 lingue e una bassa latenza a 45 ms. La batteria grazie al case di ricarica può arrivare fino a 48 ore di autonomia con ANC disattivato, mentre con ANC attiva durano 26 ore oppure 6,5 ore con una singola carica (che si riducono a 5 ore con LHDC attivo). Con 10 minuti di ricarica è possibile avere 11 ore di riproduzione. Per il prezzo che costano sono una delle migliori opzioni in circolazione.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti