Arriveranno a brevissimo in Europa, oltre agli smartphone della serie GT2, anche le nuove cuffie true wireless di Realme. Sono due i modelli in vista: le economiche Realme Buds Q2s e le Buds Air 3, sempre low cost ma appartenenti a una fascia un po’ più alta. Entrambi i modelli sono appena stati oggetto di un mega leak che ne ha svelato immagini, specifiche e anche i prezzi per l’Europa.
Realme Buds Q2s
Le Realme Buds Q2s, che apparterranno alla fascia più economica, hanno un design in 3 possibili colorazioni (Night Black, Paper Green e Paper White) che riprende la serie GT2, specialmente nelle opzioni di colore verde e bianca. Il design riprende quello delle Q2 già in commercio dallo scorso anno, tuttavia ci sono alcune differenze che le rendono più eleganti.
Identificati dal codice di modello RMA2110, questi auricolari in-ear avranno una batteria che durerà fino a 30 ore con l’ausilio della custodia di ricarica ed avranno un suono Dolby Atmos e la cancellazione del rumore in chiamata basata su AI. Non c’è ancora conferma ufficiale ma potrebbero esserci la certificazione IPX5, il Bluetooth 5.2 e il supporto ai codec AAC e SBC per migliorare la qualità audio. Sono state già avvistate su Amazon Germania che ha svelato il loro prezzo di listino: costeranno 29,99 euro.
Realme Buds Air 3
Realme Buds Air 3 (in copertina) saranno auricolari in-ear con un’estetica simile a quella dei predecessori di seconda generazione ed arriveranno in una colorazione bianca ed una blu. Avranno una finitura lucida e la cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 42 dB. Saranno dotati di driver da 10 mm Dynamic Bass Boost e l’autonomia arriverà fino a 30 ore con la custodia.
Secondo indiscrezioni avranno anche una modalità a bassa latenza, una modalità Bass Boost+, il rilevamento in-ear, la connessione Dual Device e una porta USB-C. Anche questi auricolari TWS sono stati avvistati su Amazon: il loro prezzo sarà di 59,99 euro.