A seguito di una breve fase di pre-ordine durata una settimana, l’ultimo entry-level di Realme che fa della convenienza il suo cavallo di battaglia è ufficialmente disponibile all’acquisto su Amazon. Realme C21 è ora acquistabile, oltre che sul sito ufficiale, anche venduto e spedito da Amazon con prezzi a partire da 110 euro.
Le varianti di colore tra cui potete scegliere sono due: la più elegante Cross Black e la più estrosa e giovanile Cross Blue. Le configurazioni di memoria disponibili sono due: una prevede 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, mentre l’altra, più economica, ha 3 GB di RAM e 32 GB di storage (entrambe hanno una memoria ulteriormente espandibile tramite micro SD). Il prezzo della versione 3/32 GB come anticipato parte da soli 110€, mentre la versione da 4/64 GB costa 139€.
Realme C21 è il primo smartphone al mondo ad ottener la certificazione High Reliability di TÜV Rheinland, che attesta l’affidabilità degli smartphone, vale per i loro primi 3 anni di vita e viene rilasciato a seguito del superamento di 23 test tra cui quelli riguardanti l’uso quotidiano, test ambientali e test di affidabilità dei componenti.
Realme C21 ha un lettore di impronte digitali posteriore e un display HD+ da 6,5 pollici. Alimentato dal processore MediaTek Helio G35, questo device monta una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 Megapixel ed una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica inversa.