Eccoci tornati a parlare di Amazon e delle sue offerte estive. Anche oggi il sito dal sorriso arancione torna a far notizia sulle nostre pagine, offrendoci un Realme C31 ad un prezzo che non avevamo mai visto, nè lì nè su altri siti (poi magari ci sono stati ma a noi è sfuggito, siamo pur sempre esseri umani eh, ma resta un’offerta notevole). Lo smartphone low cost passa da un prezzo di base di 149,99 euro a quello attuale di 122,17 euro, con uno sconto del 19% e un risparmio di 27,82 euro.
Non possiamo non complimentarci con quanto stiamo vedendo, anzi se potessimo stringeremmo la mano alla capoccia che sta dietro queste decisioni di economia. Ma parlando del dispositivo in sè, il Realme C31 è sicuramente uno di quegli smartphone accessibili a buona parte della massa, non solo per il prezzo ma perchè le sue caratteristiche vanno incontro un po’ a tutti coloro che hanno poco budget senza troppe pretese. Il suo schermo è un IPS LCD da 6,5 pollici con 720 x 1600 pixel di risoluzione (HD+). Il chipset è un Unisoc Tiger T612, ed è affiancato da 32 GB di memoria di archiviazione e 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore è tripla, con la principale da 13 MP e due sensori da 2 MP e 0,3 MP.
La selfie camera è invece da 5 MP con possibilità di registrare video a 720p. Ultima ma non ultima, la batteria, il suo principale punto di forza insieme al prezzo, che arriva a 5000 mAh, e garantisce un’ottima autonomia. Molto brevemente questo era ciò che bisognava sapere su questo Realme C31, ma in realtà già solo il prezzo avrebbe dovuto mettervi voglia di toccare il portafogli. Qui di sotto vi lasciamo il collegamento alla pagina di Amazon, nel caso vogliate acquistarlo seduta stante.