Non diciamo corbellerie quando vi diciamo che lo smartphone dell’offerta di oggi potreste farlo vostro con una sola banconota. Si, potreste pensare che la banconota sia una viola (non sono ormai fuori produzione?) ma vi sveliamo subito che è molto meno di quanto possiate pensare. Per oggi il Realme C31 è disponibile al prezzo tondo tondo di 100 euro, con un risparmio di 50 euro, se si considera il prezzo (di 149 euro) a cui di solito viene venduto in giro. Insomma, un bel centone verde e questo magnificherrimo dispositivo è vostro.
Ringraziamo Mr eBay, che ci avverte ogni volta di quanti pezzi sono rimasti nel magazzino/negozio/scantinato del venditore. In questo caso ne sono 5, e considerando il traffico sul sito, sono una quantità limitatissima, che rischia di esaurirsi in poco tempo. Agendo di pregiudizio, viene da pensare che il Realme C31 sia veramente un poco di buono, per quanto riguarda le specifiche tecniche. E si, si può dire che non è un top di gamma (che non troverete mai ad un prezzo così irrisorio), ma la sua sporca figura la fa, e adesso lo vediamo un po’ più nel dettaglio. Lo schermo è un IPS LCD da 6,5 pollici con 720 x 1600 pixel di risoluzione.
Il chipset è un Unisoc Tiger T612, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione (ne esistono altre versioni, ma non sono protagoniste dell’offerta di oggi). La fotocamera posteriore è formata da un sensore principale da 13 MP e due sensori da 2 MP e 0,3 MP, mentre l’anteriore raggiunge i 5 MP, con possibilità di girare video a 720p. La batteria è invece da 5000 mAh. Insomma che ve ne pare? Se avete dubbi e domande ci sono sempre i commenti qui sotto, o potete parlarne nella nostra community Facebook, che non per vantarci, ma è bella grossa. Se invece volete andare dritti al punto e fare vostro questo smartphone, qui sotto c’è il link all’acquisto.