Realme C51 è stato appena svelato interamente in tutto il suo splendore. Il nuovo low cost del brand sta per arrivare sul mercato con un design elegantissimo e interessante, e a breve lo seguirà anche Realme 11 4G. Ma andiamo per gradi e partiamo dal primo. A quanto pare questo smartphone sta per essere commercializzato sul mercato asiatico con un display LCD da 6,7 pollici dotato di refresh rate a 90 Hz e incluso in un design a mattoncino.
Realme C51 ha un processore Unisoc T612 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il retro ospita una doppia fotocamera da 50 Megapixel e frontalmente è presente la famosa Mini Capsule che trasforma il notch in uno spazio utile in stile Dynamic Island per iPhone. Android 13 è preinstallato ed è presente anche un jack audio. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W. Realme C51 arriverà presto nei colori Mint Green e Carbon Black.
In quanto a Realme 11 4G, un noto leaker ha svelato immagini e specifiche in vista dell’uscita. Lo smartphone avrà anch’esso un design a mattoncino, nonchè un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 90 Hz e protezione Gorilla Glass 5. Monterà il processore MediaTek Helio G99 ed avrà una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 67W. Sul retro avrà una doppia fotocamera da 108 + 2 MP, frontalmente un sensore da 16 MP. Il tutto in 178 grammi di peso per 7,95 mm di spessore. L’uscita è prevista in Vietnam per il 31 luglio nelle colorazioni nera e oro.