Home » News » realme C61 arriva in Italia ad un prezzo piccolissimo
realme C61

realme C61 arriva in Italia ad un prezzo piccolissimo

di Michele Ingelido

Dopo essere diventato il quarto produttore di smartphone in Italia proprio per via della convenienza dei suoi smartphone, realme lancia nel nostro Paese un nuovo ultra low cost il cui prezzo stupirà molti. Il realme C61 è disponibile da adesso in Italia con diversi punti di forza, tra cui l’autonomia e una grande velocità di ricarica.

Con il realme C61 si avrà a disposizione uno smartphone dotato di certificazione IP54 per la resistenza all’acqua e alla polvere e la funzione Rainwater Smart Touch che consente l’uso del display quando è bagnato. Superati anche i test di resistenza agli urti e nel tempo in laboratorio. Lo smartphone monta un ampio schermo da 6,74 pollici IPS con risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz.

Il suo processore è un Unisoc T612 octa-core abbinato a 6 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD. Sul retro ha una singola fotocamera da 50 Megapixel di risoluzione, mentre sulla parte frontale ha un sensore da 5 Megapixel. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 45W.

Il device garantisce 48 mesi di fluidità con certificazione TUV Rheinland High Reliability, esegue Android 14 e mantiene l’80% della capacità della batteria dopo 1000 cicli di carica. Il prezzo di lancio è di 179,99 euro, ma realme C61 è in promo a soli 139,99 euro.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti