Il vicepresidente di Realme si è appena fatto intervistare rivelando succosi dettagli sui nuovi prodotti che la sua azienda lancerà nel corso del 2022. Madhav Sheth ha confermato ufficialmente l’imminente arrivo di Realme GT 2 e 2 Pro in versione Global: i due flagship usciranno presto dalla Cina per arrivare sia in India che in Europa, e ciò vuol dire che li vedremo presto anche in Italia.
Sheth non ha annunciato una data di uscita ufficiale, ma potete aspettarvi uno sbarco di Realme GT 2 e 2 Pro nel vecchio continente entro la fine del primo trimestre del 2022. I nuovi top di gamma non saranno affatto gli unici dispositivi in arrivo quest’anno. Il vice ha confermato che nel corso del 2022 verranno lanciati anche dei nuovi tablet Android (finora la casa produttrice ne ha commercializzato solamente uno) e nuovi notebook con a bordo il sistema operativo Windows.
L’azienda ha inoltre dichiarato che sarà uno dei primi brand a lanciare un laptop alimentato dai nuovissimi processori Intel Core di dodicesima generazione appartenenti alla serie H, ossia la più potente della gamma. Le nuove CPU sono state appena annunciate al CES 2022 e sono le più potenti per i notebook assieme ai Ryzen 6000 di AMD. Come se non bastasse la grande espansione degli ultimi anni Realme ha pianificato di portare i suoi prodotti AIoT anche negli Stati Uniti.
Anche se non sono stati contemplati nell’intervista non dovrebbero mancare nel corso di questo 2022 (che si prospetta davvero florido) anche dei nuovi prodotti audio, dei nuovi indossabili e delle nuove smart TV. Il CEO Madhav Sheth ha infine affermato che gli smartphone continueranno a ricevere due anni di aggiornamenti software alle nuove versioni di Android e fino a 3 anni di patch di sicurezza.