La divisione europea di Realme ha ottenuto un successo dilagante negli ultimi anni ed è stata capeggiata da Madhav Sheth che ha finora ricoperto la carica di CEO sia per Realme Europa che per la divisione indiana. Adesso, invece, per concentrare in modo più efficace le risorse sui singoli dipartimenti, la casa produttrice ha deciso di nominare un nuovo Chief Executive Officer che sia esclusivo per la divisione europea.
A ricoprire la carica di CEO di Realme Europa a partire da adesso c’è Francis Wong, che fino ad ora è stato lo Chief Marketing Officer delle divisioni indiana, europea e latinoamericana. Il tanto simpatico quanto preparato Madhav Sheth continuerà a ricoprire la carica di CEO per la divisione indiana, mentre per quanto riguarda quella europea lascia il titolo a Francis Wong che da ora in poi se ne occuperà in esclusiva.
Questa mossa permetterà ai due professionisti di gestire meglio il proprio lavoro concentrandolo su singole divisioni. Grazie alla nuova decisione la crescita di Realme Europa, se Wong sarà in grado di gestire al meglio le cose, sarà ancora più travolgente in quanto c’è finalmente una figura professionale che si occupa del solo mercato del vecchio continente. Francis Wong è stato sempre molto attivo nella community ufficiale. Ha spesso pubblicato teaser dei nuovi prodotti, tweet ed altri contenuti per coinvolgere i fan.
Riuscirà ad aumentare le vendite e migliorare il supporto da parte del brand in territorio europeo?