Irresistibile la nuova offerta Amazon su Realme GT 5G in versione 12/256 GB: uno smartphone che si può ancora considerare un top di gamma a tutti gli effetti in termini di hardware, ma che adesso è disponibile ad un prezzo a cui solitamente si trovano solamente i medi gamma. La configurazione più potente del flagship killer ora è disponibile su Amazon a soli 399 euro, venduta e spedita da Amazon nella colorazione Racing Yellow con scocca in pelle.
Un affare con pochi precedenti se teniamo in considerazione che Realme GT 5G monta un processore Qualcomm Snapdragon 888 il quale, in abbinamento a questa configurazione di memoria, vi potrà regalare prestazioni incredibili sia nell’uso quotidiano che nel gaming e nella produttività. Tra le sue altre specifiche vanno sicuramente messi in risalto il suo display AMOLED Full HD+ con refresh rate a 120 Hz e la sua batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W, oltre al fatto che si è aggiornato già da tempo ad Android 12 e Realme UI 3.0.
Un altro smartphone disponibile con uno sconto davvero allettante proprio a ridosso di Pasqua è Realme 9 Pro+. Su Amazon lo trovate a 320 euro venduto e spedito, mentre a 316 euro da venditore terzo. Un prezzo ancora più basso è presente su eBay, dove il nuovo medio gamma e camera phone è disponibile a soli 299 euro in configurazione 128 GB e con garanzia Italia no brand da venditore al top dell’affidabilità.
Realme 9 Pro+, annunciato da meno di due mesi, spicca soprattutto per la sua tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con sensore principale di fascia alta Sony IMX766 dotato di OIS. Interessanti anche la presenza di un display AMOLED Full HD+ con refresh rate a 90 Hz, di un processore MediaTek Dimensity 920 con 5G e di una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 60W che vanno a formare una scheda tecnica ottima per chiunque.