Appena 500 euro per il top di gamma più avanzato di Realme attualmente disponibile in Italia. Sembra un sogno ma è la realtà e l’offerta su Realme GT 2 Pro di cui vi stiamo parlando è anche disponibile su Amazon, l’e-commerce più affidabile. Il flagship killer è disponibile in versione 12/256 GB, la più avanzata, al prezzo di soli 506 euro su Amazon nella colorazione Paper Green.
Grazie ad un ulteriore sconto di 5 euro disponibile per chi crea una lista di acquisto come spiegato in questa pagina, è possibile far scendere il prezzo ulteriormente a soli 501 euro. Quindi verrete a pagare 500 euro uno smartphone che originariamente costava 849,99 euro, ed otterrete specifiche degne dei migliori smartphone sulla piazza. L’offerta sembra essere limitata a pochi pezzi, quindi dovreste affrettarvi se non volete rischiare di rimanere a mani vuote.
Realme GT 2 Pro è costruito con un design resistente agli schizzi che ospita un display AMOLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz. Ha sotto la scocca un processore Snapdragon 8 Gen 1 e si è già aggiornato da molto tempo ad Android 13 che è l’ultima versione. E’ anche dotato di una tripla fotocamera posteriore da 50 + 50 + 3 MP con OIS, grandangolo e microscopio. Frontalmente ha una fotocamera da 32 MP e all’interno un’ampia batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W.