Abbiamo finito le argomentazioni e i commenti per uno degli e-commerce più famosi del mondo. In questo periodo estivo ogni giorno c’è una novità, ma quella di oggi è decisamente tra le migliori per chi cerca un top smartphone al top del rapporto qualità prezzo. Oggi tocca al Realme GT 2 Pro in configurazione 12/256 GB, che da un prezzo base di 849,99 euro cade a 650,00 euro, totalizzando un totale di quasi 200 euro di sconto, che in percentuale è il 25%. Noi vi avvisiamo e vi riavvisiamo, queste offerte non durano un cavolo, o almeno potrebbero anche, ma il rischio è tutto vostro. Ma vabbè, non vogliamo pressare ulteriormente.
Giungiamo allo smembramento tecnico di questo smartphone. Noi vi diciamo le cose più importanti, anche perchè diciamocelo, non è questa la sede per fare i pignoli su tutti i dettagli, bensì la sezione recensioni che potete trovare nel menu dove ce ne sono di tutti i tipi (tranne questa però). Ironia a parte, il Realme GT 2 Pro monta ben 4 fotocamere, tra anteriori e posteriori. Di quest’ultime, ben due arrivano a 50 Megapixel con sensore Sony IMX766 e OIS, ed una è da 3 Megapixel. L’anteriore invece è da ben 32 Megapixel.
La batteria è un altro punto forte di questo smartphone, con 5000 mAh e una ricarica rapida a 65W che permette di arrivare al 100% in circa mezz’ora. Il display è un LTPO2 AMOLED, HDR10+, con una risoluzione Quad HD+ di 1440 x 3216 pixel racchiusi in 6,7 pollici di vetro. Chiudiamo in ambito prestazioni, con un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, 256 GB di memoria di archiviazione e 12 GB di RAM (ne esiste anche una versione con 128 GB/8 GB, ma l’offerta spara in alto, e quindi vi proponiamo prima le specifiche del modello in questione).
Tutto qua. Per quanta qualità si percepisce, la scheda tecnica quasi imbarazza, in aggiunta il prezzo a cui viene venduto oggi fa quasi arrossire, vi tocca solo vincere la timidezza e andare a mettere nel vostro carrelluccio questo Realme GT 2 Pro 5G.