Realme GT 2 Pro sarà così potente da riuscire a trasformarsi in un Super Sayian. Non è uno scherzo, o almeno lo è solo in parte: un teaser ufficiale appena pubblicato annuncia infatti una partnership tra il famoso brand cinese e Dragon Ball Z. L’immagine, che ritrae Goku Super Sayian, sembra alludere al rilascio di una Special Edition del nuovo top di gamma dell’azienda dedicata proprio a Dragon Ball Z.
Sebbene l’hype che abbia sprigionato questa immagine sia pazzesco, non ci sono ancora informazioni sulle caratteristiche estetiche di Realme GT 2 Pro Dragon Ball Z Special Edition. Si prospetta però un’edizione limitata di grande successo, se consideriamo che Dragon Ball è uno degli anime giapponesi più popolari a livello globale (nonchè il primo ad avere un enorme successo nel mondo occidentale) e DBZ in particolare è di sicuro la saga dell’anime preferita da tutti i nostalgici.
Realme GT 2 Pro avrà queste 3 (pazzesche) fotocamere
In vista del lancio che avverrà il 4 gennaio sono state rivelate anche le caratteristiche delle fotocamere di Realme GT 2 Pro. Un teaser ufficiale conferma che il top di gamma premium avrà una tripla fotocamera con un sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel che sarà anche il primo sensore principale di Realme con uno stabilizzatore ottico (OIS). Riconfermata la fotocamera grandangolare da 50 Megapixel che sarà il primo sensore grandangolare con campo visivo fino a 150 gradi e supporterà l’effetto fisheye per degli scatti più creativi.
Infine il terzo sensore sarà una fotocamera microscopio da 2 Megapixel simile a quella che abbiamo visto su Find X3 Pro. Questo sensore sarà circondato da due flash LED e riuscirà a catturare dettagli di oggetti non visibili ad occhio nudo, inclusi quelli di pelle e acqua. Pare che questo sensore riesca a raggiungere una profondità di campo di 4 volte maggiore rispetto alla precedente generazione e di scattare ad una distanza minima dimezzata.
Le premesse sono a dir poco pazzesche e ogni giorno che passa le caratteristiche del primo top di gamma premium del brand cinese si stanno rivelando più interessanti. Riuscirà Realme GT 2 Pro a diventare uno degli smartphone più amati del 2022?