Gli animi sono in fermento per l’imminente presentazione del primo top di gamma premium di Realme, fissata per il 20 dicembre. E nel frattempo l’azienda alimenta l’hype iniziando a far trapelare importanti dettagli sulle sue caratteristiche come ci ha abituati in vista del lancio di ogni suo modello di punta. L’ultima rivelazione è il fatto che Realme GT 2 Pro non sarà un semplice top di gamma, ma offrirà anche un elevato tasso di innovazione.
Realme GT 2 Pro presenterà nello specifico 3 primati, il che vuol dire che sarà il primo smartphone al mondo ad avere 3 importanti innovazioni. Una delle innovazioni in questione sarà nel design: come confermato ufficialmente, si tratterà di uno smartphone sostenibile in quanto sarà realizzato con materiali “biologici”. I materiali di cui sarà fatto lo smartphone permetteranno una riduzione delle emissioni di carbonio fino al 63% per chilogrammo restando durevoli come i materiali tradizionali.
Il design di Realme GT 2 Pro sarà realizzato in collaborazione con il designer giapponese Naoto Fukasawa, lo stesso che si è occupato dell’estetica del GT Master Edition con scocca in pelle, e sarà un dispositivo amico dell’ambiente. Le altre due innovazioni riguardano la fotografia e le tecnologie di comunicazione, tuttavia non sono state ancora svelate in modo preciso. Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni questo dispositivo sarà anche il primo al mondo ad unire il processore Snapdragon 8 Gen 1 e 1 TB di spazio di archiviazione.