Il primo top di gamma premium di casa Realme è diventato ufficialmente disponibile in Italia. Su Amazon sono infatti partiti da una manciata di ore i pre-ordini di Realme GT 2 Pro, uno smartphone con pochi compromessi per chi desidera la massima potenza e il top dell’avanguardia ad un prezzo non eccessivo. Amazon riporta che la data di uscita è fissata per il 31 marzo e dovrebbe quindi essere questa la data in cui partiranno le spedizioni.
Realme GT 2 Pro si può acquistare in tre colorazioni: Paper White, Paper Green e Steel Black. Le prime due sono realizzate con un materiale inedito, ossia uno speciale polimero sostenibile dal touch & feel simile alla carta. Le configurazioni di memoria disponibili sono due e naturalmente a prezzi differenti. La versione 8/128 GB ha un prezzo di listino di 749,99 euro (in promo di lancio a 649,99 euro!), mentre quella da 12/256 GB costa 849,99 euro. Quest’ultima nello specifico risulta già in vendita anche sullo store ufficiale.
La scheda tecnica di Realme GT 2 Pro include un display AMOLED LTPO da un miliardo di colori con diagonale di 6,7 pollici, risoluzione Quad HD+, refresh rate adattivo fino a 120 Hz e certificazione HDR10+ che ha ricevuto il voto A+ di DisplayMate. E’ alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen 1 ed esegue Android 12 con Realme UI 3.0. Ha una tripla fotocamera posteriore da 50 + 50 + 3 MP con OIS e microscopio, un sensore frontale da 32 MP e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W.
Sono anche arrivate su Amazon, in questo caso già in vendita e non in pre-ordine, le nuovissime cuffie Realme Buds Air 3. Il loro prezzo di listino è 59,99 euro con disponibilità nelle colorazioni Galaxy White e Starry Blue. I nuovi auricolari hanno la certificazione IPX5, driver Dynamic Bass Boost da 10 mm, la cancellazione attiva del rumore, il Bluetooth 5.2 e un’autonomia fino a 30 ore.