Si sono allineati i pianeti: proprio mentre il top di gamma di OPPO è precipitato di prezzo su Amazon, anche Realme GT 2 Pro 12/256 GB, ovviamente il modello di punta di casa Realme, è sceso in zona minimo storico. Una coincidenza che da la possibilità a coloro che cercano uno smartphone di fascia alta su diverse fasce di prezzo di ottenere il meglio che desiderano.
La versione 12/256 GB di Realme GT 2 Pro è ora disponibile su Amazon al prezzo scontato di soli 479 euro invece di 849,99 euro. Si tratta per la precisione di una scontistica del 44%, quindi siamo vicini al metà prezzo su quello che è tutt’ora il flagship più potente del brand lanciato in Italia. L’offerta riguarda la colorazione Paper Green del dispositivo e consente di effettuare anche il pagamento a rate tramite finanziamento.
Con Realme GT 2 Pro avete a disposizione un dispositivo resistente agli schizzi dotato di un display AMOLED LTPO da un miliardo di colori con diagonale di 6,7 pollici, risoluzione Quad HD+ e refresh rate fino a 120 Hz. Il terminale ha un processore Snapdragon 8 Gen 1, una configurazione di memoria da 12/256 GB e si è aggiornato ad Android 13. Sul retro vanta una tripla fotocamera da 50 + 50 + 3 MP con OIS, grandangolo e microscopio, frontalmente ha un sensore da 32 MP e all’interno una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 65W.