Home » News » Realme GT 5 confermato, eccolo in foto: uscirà ad agosto?
realme gt neo 6

Realme GT 5 confermato, eccolo in foto: uscirà ad agosto?

di Michele Ingelido

L’esistenza e l’imminente arrivo di Realme GT 5 sono stati confermati in via ufficiale. Il colosso cinese ha pubblicato un teaser in cui conferma il nome del dispositivo e implicitamente anche il fatto che uscirà a breve (forse già ad agosto). Nel frattempo è apparsa anche la prima foto dal vivo che ritrae lo smartphone, anche se in questa foto possiamo vedere solo la sua parte frontale con foro per la fotocamera anteriore posto centralmente.

Secondo il famoso leaker OnLeaks, il nuovo Realme GT 5 arriverà con questo nome solo in Cina, mentre sul mercato globale si chiamerà GT Neo6. Ricordiamo che invece il GT 3 è al contrario un rebrand del modello noto in Cina come GT Neo5. Il brand ha anche confermato che il dispositivo avrà a bordo il processore Snapdragon 8 Gen 2.

Tra le altre specifiche si prevede un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K di 1240 x 2772 pixel e refresh rate a 144 Hz. Insieme allo Snapdragon 8 Gen 2 ci sarebbero fino a 24 GB di memoria RAM e potrebbe anche esserci fino a 1 TB di memoria interna. Il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato in due varianti, una con ricarica rapida a 240W e l’altra con ricarica rapida a 150W, ocn la prima che avrebbe una batteria più piccola.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti