Il 20 giugno abbiamo assistito al lancio della realme GT 6 Series composta da due varianti: la standard e il GT 6T. E se non fosse finita qui? A pochi giorni dalla presentazione, è arrivato dalla Cina un nuovo teaser che parla del lancio di una nuova variante più potente della line-up: potrebbe trattarsi di realme GT 6 Pro. Il teaser conferma anche che il nuovo top di gamma arriverà nel mese di luglio.
Il realme GT 6 Pro potrebbe essere un top di gamma all’ennesima potenza, se consideriamo che la variante standard è già un “premium flagship killer”, come affermato dalla stessa azienda durante l’evento di lancio. Purtroppo le specifiche tecniche di questo nuovo modello rimangono avvolte nel mistero, ma il famoso leaker Digital Chat Station ha fornito alcune informazioni non ufficiali che potrebbero rivelarsi veritiere.
Il leaker parla di una batteria da ben 6000 mAh ed ha inoltre commentato al post del portavoce dell’azienda suggerendo caratteristiche come uno schermo piatto, una cornice in metallo a circondare la scocca in vetro e una batteria con ricarica rapida da almeno 100W. Da poco il vice presidente Chase Xu ha svelato che l’azienda lancerà almeno 2 smartphone della serie GT all’anno, di cui una variante Pro. Ma nessuno si aspettava un realme GT 6 Pro così presto.