Realme GT 6 ormai non ha più segreti. Pochi giorni ci separano dalla sua uscita, che avverrà anche in Italia in data 20 giugno, ma non abbiamo più bisogno di attendere quella data per conoscerlo bene. La casa produttrice ha infatti confermato le sue principali specifiche tecniche, che come vi anticipammo corrispondono a quelle del GT Neo6.
Sappiamo innanzitutto per certo che Realme GT 6 sarà alimentato dal processore Snapdragon 8s Gen 3, il quale ha totalizzato oltre 1,65 milioni di punti su AnTuTu. A supporto ci sarà una RAM di tipo LPPDR5X insieme a una memoria interna di tipo UFS 4.0. Sarà presente anche un sistema di raffreddamento a doppia camera di vapore da 10.014 mm quadrati.
Realme GT 6 sarà alimentato da una batteria da 5500 mAh con ricarica rapida a 120W, stupenda sia dal punto di vista della capacità che della velocità di ricarica. Queste sono le specifiche tecniche confermate ufficialmente, ma se davvero è un rebrand del GT Neo6 questo device avrà anche un display OLED con risoluzione 1,5K ed una doppia fotocamera posteriore da 50 + 8 Megapixel con OIS e grandangolo. Appuntamento al 20 giugno a Milano per scoprire tutti i dettagli rimanenti e soprattutto il prezzo del nuovo flagship killer.