Home » News » realme GT 7 Pro ufficiale con Snap 8 Elite e batteria da 6500 mAh
realme gt 7 pro

realme GT 7 Pro ufficiale con Snap 8 Elite e batteria da 6500 mAh

di Michele Ingelido

Potrebbe essere decisamente il top di gamma più interessante della nuova generazione, nonchè uno di quelli più venduti in assoluto. Stiamo parlando di realme GT 7 Pro, appena annunciato dal colosso cinese con delle specifiche tecniche incredibili che si coniugheranno ad un prezzo bomba. Il nuovo flagship è stato ufficializzato in Cina con il processore più potente di Qualcomm, una batteria gigantesca e uno dei display più luminosi.

Lo schermo di realme GT 7 Pro è un Samsung Eco2 OLED Plus con diagonale di 6,78 pollici, risoluzione 1,5K, un miliardo di colori, refresh rate fino a 120 Hz e luminosità di picco a 6000 nit. Il dispositivo ha la certificazione IP68/69 ed un foro centrale nel display che ospita una fotocamera da 16 Megapixel. Sul retro troviamo una tripla fotocamera da 50 + 50 + 8 MP con sensore principale Sony IMX906 dotato di OIS, teleobiettivo Sony IMX882 e grandangolare Sony IMX355.

realme gt 7 pro

Il processore è lo Snapdragon 8 Elite affiancato da RAM a partire da 12 GB e memorie interne a partire da 256 GB. Android 15 è preinstallato con realme UI 6.0 e include funzionalità AI come Sketch to Image, Motion Deblur e AI Snap Mode, oltre a funzioni avanzate per il gaming come Game Super Resolution e Gaming Super Frame. A chiudere il quadro troviamo una enorme batteria da 6500 mAh con ricarica rapida a 120W. In Cina i prezzi di realme GT 7 Pro partono da appena 465 euro al cambio attuale e il 26 novembre ci sarà già il lancio globale in India.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti