Già con la promozione di lancio Realme GT Master Edition sembrava il best-buy definitivo tra i medi gamma, ciononostante il brand dei record si è superato nuovamente abbassando il suo prezzo ancora di più. Su Amazon il nuovo medio-alto di gamma è infatti disponibile ad un prezzo addirittura inferiore a quello della promo di lancio: è in offerta a soli 284,49 euro invece di 349 euro.
A poco più di un mese dal lancio in Italia si tratta di uno sconto davvero consistente, ancor più se consideriamo che l’acquisto include anche delle cuffie in omaggio. Il Realme GT Master Edition in offerta è quello nella configurazione da 6/128 GB e nella colorazione Cosmos Black. E’ disponibile scontata anche la variante Luna White al prezzo di 292,62 euro. In offerta c’è infine anche la speciale versione Voyager Grey con scocca grigia realizzata in pelle: per acquistarla sono necessari 326,99 euro.
Nella scheda tecnica di Realme GT Master Edition figura un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Lo smartphone è alimentato da un processore Snapdragon 778G ed ha una fotocamera posteriore tripla da 64 + 8 + 2 MP, oltre ad una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 65W. A questi prezzi diventa decisamente uno dei migliori smartphone in assoluto da acquistare sotto i 300 euro.