Nemmeno il tempo di ammirare in tutto il suo splendore Realme GT Neo3 Naruto Edition che è già ufficiale l’imminente arrivo di un altro nuovo flagship killer. Attraverso un tweet dal suo account ufficiale, l’azienda ha confermato ufficialmente che Realme GT Neo 3T verrà annunciato a breve, e ci sarà un evento di lancio dedicato per il mercato globale.
In allegato al post il brand ha pubblicato anche la prima immagine che ritrae Realme GT Neo 3T nella sua parte frontale. Lo smartphone ha un display borderless con foro in alto a sinistra ed un tasto accensione che non include un lettore di impronte digitali, quindi quest’ultimo sarà integrato nel display e lo schermo sarà un AMOLED.
Un recente avvistamento su Geekbench ha svelato che Realme GT Neo 3T avrà un processore Qualcomm Snapdragon 870, 8 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android 12 preinstallato, ma ci saranno sicuramente altre configurazioni di memoria. Secondo le indiscrezioni avrà uno schermo da 6,5 pollici, 256 GB di memoria interna, una fotocamera principale da 64 Megapixel e una selfie cam da 16 Megapixel.
Questo smartphone dovrebbe arrivare anche in Italia, tanto che di recente è stato avvistato in pre-ordine su Amazon con tanto di prezzi, anche se l’inserzione è poi stata prontamente rimossa. Le colorazioni previste sarebbero tre (Drifting White, Dash Yellow e Shade Black), con due configurazioni di memoria. La versione 8/128 GB sarebbe in arrivo con un prezzo di listino di 429,99 euro, mentre quella da 8/256 GB avrebbe un prezzo di listino di 469,99 euro.
Il famoso leaker Digital Chat Station ha svelato che potrebbe arrivare molto presto anche il primo tablet di fascia alta del brand, un modello di cui è ancora ignoto il nome e a cui alcuni si riferivano con il nome di Realme Pad 5G. Questo device potrebbe debuttare assieme al GT 2 Master Explorer Edition che verrà annunciato a giugno come primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1+.
Tra le sue specifiche sono previsti un display con risoluzione 2.5K e refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 870 e un’ampia batteria dalla capacità di oltre 8000 mAh che potrebbe supportare la ricarica rapida a 65W. Il tablet arriverebbe poco dopo il Pad X di fascia economica annunciato pochi giorni fa che potete ammirare nell’immagine sopra.