Neanche il drago Shenron sarebbe capace di esaudire un desiderio degno di quello che è stato esaudito oggi da uno dei siti d e-commerce più famosi. Se non siete d’accordo vi invitiamo a provare a radunare tutte le sfere del drago e vedere che succede. Insomma, battutine a parte, avete capito che oggi è tutto a tema Super Saiyan. Magari vi chiederete cosa c’entra l’anime più famoso al mondo con un sito che parla di smartphone. O magari lo sapete già, che la questione ha a che fare con l’edizione speciale di Realme GT Neo 3T.
Fatto sta’, che se siete appassionati di tale capolavoro non potrete evitare di pensare di fare questo acquisto. Per chi non sa nulla di tutto quello che stiamo dicendo, eccovi qui lo spiegone: Realme ha progettato e messo in commercio un proprio smartphone, ispirandosi a Dragon Ball, sia nel design dello stesso, che nel packaging e i suoi contenuti. Lo smartphone si chiama Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Special Edition, e si trova in giro già da un po’ di mesi.
Gli appassionati sapranno che in questo periodo sta per arrivare in sala un nuovo film targato Toei Animation (studio di animazione storico che si è occupato dell’anime), che si chiamerà Dragon Ball Super: Superhero. Anzi, siamo più precisi: il film è uscito proprio oggi al cinema. Ma siccome non è questo il nostro focus, passiamo, per il resto delle informazioni a riguardo. Per quanto riguarda questo smartphone, lo trovate ora su eBay a 449,99 euro, invece di 499,99 euro, che è il prezzo di base a cui viene venduto generalmente. Il risparmio è quindi di ben 50 euro, per uno sconto del 10%.
Se magari è la prima volta che sentite parlare di questo smartphone e volete approfondirlo, qui trovate la recensione completa, dove troverete dettagli sul design esclusivo di questa edizione, schermate del sistema operativo personalizzato con i colori e l’estetica dell’anime, le sorprese che troverete fuori e all’interno della scatola, e ultimo ma non ultimo, un’analisi delle prestazioni hardware e software del dispositivo.
In realtà ci sono molte altre cose di cui abbiamo parlato lì, ma a questo punto, se volete saperle, potete visitare direttamente la pagina linkata poco sopra. Per il resto, qui sotto trovate il link all’acquisto. Come al solito Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition sta andando a ruba, e i pezzi rimasti sono solamente dieci. Se fossero stati sette, non avremmo avuto dubbi sul fatto che c’entrasse il drago Shenron in questa storia.