Parte ufficialmente oggi la disponibilità di Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition: l’unico smartphone per veri Saiyan. Il dispositivo si contraddistingue pesantemente dalla massa per via del suo design ispirato all’abbigliamento di Goku, ma anche per le personalizzazioni software e per una confezione da collezione con tanto di gadget inclusi.
Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition è disponibile all’acquisto sul marketplace ufficiale del brand appena aperto su eBay, sul sito ufficiale del brand e presto anche su Amazon, dove è attualmente presente ma elencato come non disponibile. Il prezzo di listino del dispositivo ammonta a 499,99 euro, precisamente 30 euro in più rispetto allo stesso smartphone ma nella versione normale senza personalizzazioni.
Oltre al design personalizzato, come già accennato, Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition offre degli sticker di DBZ, una card, una confezione personalizzata davvero molto bella, una spilletta per la SIM personalizzata e infine sfondi e tema personalizzati per l’occasione all’interno del software.
Le specifiche restano invece invariate e tra queste troviamo un display AMOLED da 6,62 pollici con refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 870 abbinato a una configurazione da 8/256 GB, una tripla fotocamera da 64 MP e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 80W. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione completa.