Se siete fan sfegatati di Dragon Ball sarà difficile non innamorarsi di Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition: il primo smartphone al mondo che si crede Goku. Il device di fascia alta, il cui design riprende appunto la divisa da combattimento del più potente dei Saiyan, è ora disponibile in offerta su Amazon al minimo storico.
Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition è acquistabile venduto e spedito da Amazon praticamente senza IVA, grazie ad uno speciale sconto del 22%. Invece dei 499,99 euro di listino, ora lo potete comprare a soli 390 euro: è un ottimo prezzo non solo perché è un’edizione speciale a tema DBZ, ma anche perché ha delle specifiche tecniche davvero notevoli.
Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition è costruito attorno ad un ottimo display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Ha un processore Snapdragon 870, una RAM da 8 GB ed uno spazio di archiviazione di 256 GB. Sul retro vanta una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP, frontalmente ha un sensore da 16 MP e all’interno ha una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 80W. Il device viene fornito con una confezione personalizzata da collezione, degli sticker ed una card di DBZ.