Realme GT Neo 6 e 6 Pro non sono lontani. A suggerirlo sono molteplici leak che hanno svelato sia il nuovo design che le probabili specifiche tecniche dei nuovi smartphone. Un render affidabile è stato da poco pubblicato dal famoso leaker OnLeaks e mostra uno dei due smartphone con un modulo fotocamera che si estende orizzontalmente e include anche una miniatura del processore come se parte del retro fosse trasparente.
Realme GT Neo 6 sarebbe equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 9200+, attualmente il più potente di casa MediaTek. Avrebbe anche una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W. Il processore sarebbe abbinato ad una RAM fino a 16 GB e una memoria interna fino a 1 TB. Passando alla variante Pro, avrebbe a bordo un processore Snapdragon 8 Gen 2 con una RAM fino a 24 GB e una memoria fino a 1 TB. Il device sarebbe inoltre dotato di una batteria da 4600 mAh con ricarica rapida a 240W.
Le altre specifiche potrebbero includere un display OLED da 6,74 pollici con refresh rate a 144 Hz e una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 MP con OIS. Oltre che su Realme GT Neo 6 e 6 Pro, il brand sarebbe all’opera anche su un altro smartphone top di gamma, ma con un processore ancora più potente: lo Snapdragon 8 Gen 3. Per il momento non sono note altre caratteristiche di questo misterioso dispositivo: si tratterà di Realme GT 4?