Al lancio della serie GT di Realme a qualcuno sarà di sicuro venuto in mente Dragon Ball GT, ma in realtà non c’è mai stato alcun collegamento tra il brand cinese e il primo anime (e manga) giapponese a diventare celebre in tutto il mondo… Fino ad ora. Realme GT Neo2 è stato appena annunciato in una Limited Edition dedicata a Dragon Ball Z e, se siete tra coloro che hanno chiesto al Drago Shenron uno smartphone dedicato a Goku, adesso il vostro desiderio è stato esaudito.
Solo in Cina, però, dato che questa versione speciale molto probabilmente non arriverà mai alle nostre latitudini. Realme GT Neo2 Dragon Ball Z Limited Edition ha un design personalizzato con i colori e il simbolo dell’abito di Goku Super Saiyan proprio per omaggiare la saga che ha accompagnato infanzia e adolescenza di milioni di italiani. Il retro del dispositivo ha una finitura opaca arancione per la scocca in vetro con inserti blu ai lati ed anche per la cornice in metallo.
In alto a destra sulla scocca troviamo il simbolo tipico dell’abito che Goku ha indossato per combattere Freezer, Cell, Majin Bu e tutti i principali cattivi con cui si è misurato in Dragon Ball Z. Oltre allo smartphone e a una confezione personalizzata, Realme GT Neo2 Dragon Ball Z Limited Edition è accompagnato anche da alcuni gadget: una spilletta per estrarre la SIM altrettanto personalizzata con una delle sfere del drago, adesivi esclusivi e card da collezione.
Non mancano personalizzazioni a livello software: accendendo lo smartphone troverete Goku nella schermata di blocco, un icon pack a tema che include icone ispirate alle 7 sfere del drago e un’animazione di ricarica ispirata al Super Saiyan. L’edizione speciale sarà in vendita per il solo mercato cinese dal 7 gennaio al prezzo di listino di 416 euro e con specifiche tecniche invariate.