Un flagship killer ad un prezzo a cui potreste avere solo un sufficiente medio gamma. E’ di quelle da non lasciarsi sfuggire l’offerta appena resa disponibile da MediaWorld per il Realme GT Neo3 80W da 256 GB, specialmente perché non sappiamo per quanto tempo ancora durerà. Grazie a questa offerta lo smartphone è disponibile con uno sconto di ben 200 euro sul prezzo di listino: per la precisione vi costa soli 399,99 euro invece di 599,99 euro.
La promozione è disponibile sia sulla colorazione blu che su quella bianca, entrambe con un design caratterizzato da strisce verticali sulla parte posteriore che ricordano quelle delle sport car. C’è anche la spedizione gratuita, ma solo per pochi giorni e fino ad esaurimento scorte. Realme GT Neo3 ospita dalla parte opposta della sua scocca in vetro un eccelso display AMOLED da un miliardo di colori con diagonale di 6,7 pollici, risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz.
Sotto il telaio ha un processore MediaTek Dimensity 8100 al quale si accompagnano 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Realme GT Neo3 ha già ricevuto l’aggiornamento ad Android 13 con Realme UI 4.0 a personalizzarlo. La parte posteriore include una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel con OIS e grandangolo, mentre anteriormente trova spazio un sensore da 16 Megapixel per i selfie. Ci sono anche degli altoparlanti stereo. Infine la batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 80W che la porta da 0 a 100% in poco più di mezz’ora.