Realme punta al raddoppio e lancia una nuova configurazione di GT Neo3 caratterizzata da ben 512 GB di spazio di archiviazione. Considerato che non è un top di gamma premium, un dispositivo del genere rappresenta un’alternativa quasi unica: è infatti raro trovare nella fascia di prezzo media uno smartphone con la bellezza di 512 GB di memoria interna. A bordo troviamo anche 12 GB di memoria RAM.
Le restanti specifiche tecniche di Realme GT Neo3 in questa nuova versione restano esattamente le stesse di quella già in commercio, specificando che si tratta della variante dello smartphone con batteria da 4500 mAh e ricarica rapida a 150W e non di quella con batteria da 4500 mAh e ricarica rapida a 80W. Nella scheda tecnica del dispositivo rimangono quindi il processore Dimensity 8100, il display AMOLED da 6,7 pollici con un miliardo di colori e la tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con Sony IMX766 e OIS.
Nel frattempo Realme ha annunciato una partnership ufficiale con Naruto la quale conferma l’imminente arrivo di uno smartphone in edizione speciale a tema. Visto e considerato che il GT Neo2 è stato rilasciato in versione Dragon Ball Z, si presume che il dispositivo in edizione speciale dedicata a Naruto sarà proprio il GT Neo3, ma si attendono ancora conferme. Insieme a questo smartphone arriverà anche una power bank a tema Naruto Shippuden, la quale è già apparsa in una foto. L’arrivo di GT Neo3 da 512 GB e dello smartphone di Naruto con relativa power bank sono fissati per il 26 maggio.