Si chiamano TechLife Studio H1 e sono le prime cuffie over-ear di casa realme. Il lancio del nuovo prodotto anticipa quello del P1 Speed 5G, smartphone che verrà annunciato il 15 ottobre. Le cuffie si presentano in tre diverse colorazioni: Modnight Magic (nera), Ivory Beats (bianca) e Crimson Beats (arancione).
realme TechLife Studio H1 hanno un diaframma da 40 mm in grado di assicurare un audio ricco e immersivo, sono certificate Hi-Res e LDAC ed hanno anche l’audio spaziale con effetti sonori a 360 gradi. Supportano la cancellazione del rumore ibrida fino a 43 dB in grado di isolare dall’ambiente circostante e sono anche caratterizzata da un’elegante finitura in metallo.
Le cuffie hanno la certificazione IPX5 che conferma la resistenza all’acqua, la connettività Bluetooth 5.4 ed una batteria in grado di durare 70 ore con una singola carica, perchè naturalmente come avrete già capito sono cuffie wireless. Per il momento non ci sono ancora chiare informazioni sulla disponibilità di realme TechLife Studio H1, ma secondo lo store indiano Flipkart le vendite cominceranno il 21 ottobre e ne sapremo presto di più. Tuttavia non è noto se questo prodotto arriverà o meno in Italia o resterà un’esclusiva per il mercato indiano e zone limitrofe.