L’Italia da il benvenuto a ben 3 nuovi prodotti Realme in una volta: due smartphone entry-level e le cuffie TWS più economiche in assoluto con supporto ANC. Gli smartphone sono Realme Narzo 30A e C21, mentre le cuffie sono le Buds Air 2 Neo. Tutti prodotti al top della convenienza e appartenenti alla fascia entry-level, per cui i prezzi sono molto bassi.
Realme Narzo 30A è stato reso disponibile all’acquisto su Amazon con tanto di sconto di lancio che lo rende praticamente un best-buy. Applicando il coupon, infatti, il prezzo di Narzo 30A scende da 139 euro a soli 119 euro. Tra le specifiche del device troviamo un display HD+ da 6,5 pollici ed un processore MediaTek Helio G85 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna in abbinamento. La scheda tecnica include anche una mastodontica batteria da 6000 mAh con ricarica rapida a 18W e ricarica inversa.
In quanto a Realme C21, per acquistarlo su Amazon sarà necessario attendere un altro po’. Lo smartphone è stato aggiunto sul sito ufficiale dove si menziona un prezzo di listino di 129 euro, ma non è ancora disponibile all’acquisto e stando al sito la prima vendita avverrà il 5 Maggio. Lo stesso era accaduto con il Narzo 30A non molti giorni fa.
Sono invece disponibili su Amazon anche le Realme Buds Air 2 Neo, cuffie true wireless con cancellazione attiva del rumore, modalità a bassa latenza, autonomia fino a 28 ore e drivere da 10 mm con Dynamic Bass Boost. Le Buds Air Neo hanno un prezzo di listino di 39,99 euro, ma grazie al coupon applicabile direttamente su Amazon il prezzo scende a soli 29,99€.