Ormai gli smartphone Realme sono praticamente tutti nella casa famiglia Amazon, e noi siamo più che contenti di prenderli in adozione, piuttosto che lasciarli orfani in magazzino. Che vena metaforica abbiamo oggi… Però è vero che sono veramente tanti i dispositivi che vengono scontati sul sito di Jeff Bezos, e lo dimostrano le decine e decine di articoli che stiamo scrivendo nell’ultimo periodo. Oggi è toccato al Realme Narzo 50, che come da titolo, viene scontato ad un prezzo veramente ragionevole.
Ammettiamo che abbiamo visto di meglio su altri prodotti, ma su questo di oggi possiamo dire che il risparmio c’è. Infatti si passa da un prezzo già molto contenuto di 229 euro a quello attuale di 194,45 euro. Sono oltre 35 euro di risparmio, che in ogni caso non sono comunque da buttare, anzi. A livello di caratteristiche il Realme Narzo 50 è costituito da un display IPS LCD da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ di 1080 x 2412 pixel, un chipset Mediatek Helio G96, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione (ne esistono molteplici versioni, ma in questo sconto figura quella appena citata).
Il comparto fotografico è caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore, di cui la principale raggiunge 50 MP, mentre le altre due sono da 2 MP; non manca la selfie camera, che arriva a 16 MP e permette di girare video a 1080p e a 30 fps. Infine, la batteria è di ottima fattura, con 5000 mAh, e supporto alla ricarica rapida a 33W. Questi erano i nostri “two cents” su questo smartphone, qui di seguito vi porgiamo il link d’acquisto alla pagina Amazon, consci e speranzosi di aver fatto cosa gradita. Ripetiamo, il prezzo è veramente ragionevole, quindi siatelo anche voi, e fate quello che potrebbe essere il vostro acquisto dell’estate.