Home » News » Realme Narzo 60 e 60 Pro 5G in uscita il 6 luglio
realme narzo 60 e 60 pro

Realme Narzo 60 e 60 Pro 5G in uscita il 6 luglio

di Michele Ingelido

È pronta al lancio la nuova serie Realme Narzo 60, e sarà composta da una variante standard ed una Pro. I due dispositivi di fascia media che punteranno al rapporto qualità prezzo verranno annunciati in India il 6 luglio e potrebbero arrivare in seguito anche in Europa. Il teaser ufficiale pubblicato dal brand svela il design di uno dei due modelli, il quale sembra praticamente lo stesso di Realme 11 (vedi immagine di copertina).

Ci sono già le prime indiscrezioni in merito alle specifiche tecniche di Realme Narzo 60 e 60 Pro, miste ad alcune conferme ufficiali. Come svelato dalla pagina Amazon riguardante lo smartphone più avanzato, avrà uno schermo con una curvatura a 61 gradi e con un foro posizionato centralmente. Siccome il brand afferma che la configurazione più potente potrà memorizzare 250.000 foto, si assume che offrirà fino a 1 TB di spazio di archiviazione. La variante Pro avrà inoltre una fotocamera posteriore da 100 Megapixel.

I rumor hanno inoltre suggerito che Realme Narzo 60 5G avrebbe uno schermo da 6,43 pollici ed un processore MediaTek Helio G96 affiancato a 4 GB di memoria RAM. A bordo ci potrebbero essere una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 Megapixel e un sensore frontale da 8 Megapixel. La batteria sarebbe da 5000 mAh e sulla variante Pro potrebbe essere abbinata alla ricarica rapida a 100W.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti