Home » News » Realme nomina Madhav Sheth presidente della divisione Global
realme 8s 5g

Realme nomina Madhav Sheth presidente della divisione Global

di Michele Ingelido

Sotto la guida del vice presidente Madhav Sheth, finora Realme ha ottenuto sempre risultati straordinari. Il brand è infatti riuscito ad aumentare la sua presenza nei mercati di India, Europa e America Latina arrivando a diventare il 6° produttore di smartphone al mondo in soli 3 anni, il marchio di smartphone più in crescita di sempre e anche uno dei brand più amati dai giovani.

Madhav Sheth ha finora ricoperto non solo la carica di vice presidente, ma anche di CEO della divisione indiana, di quella europea e di quella latinoamericana. Dopo gli eccelsi risultati ottenuti, Realme ha deciso di assegnargli un nuovo ruolo ancor più di rilievo. Adesso l’uomo è ufficialmente il Presidente della International Business Unit, un reparto appena creato l’azienda per la gestione del suo business sul mercato globale.

E così da ora Madhav Sheth diventa il responsabile del business internazionale della casa produttrice e farà capo direttamente a Sky Li, fondatore e CEO di tutta l’azienda. Il compito di Sheth sarà quello di snellire il business in modo da portare al lancio di prodotti e servizi migliori ai clienti di Realme.

L’azienda crede nella grande esperienza del nuovo Presidente nel campo delle vendite e nella sua approfondita visione delle performance dell’azienda sul mercato internazionale. Oltre a capeggiare la International Business Unit, Madhav continuerà comunque ad essere il CEO della divisione indiana.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti