Home » News » realme Note 60: ufficiale il nuovo campione di prezzo idrorepellente
realme note 60

realme Note 60: ufficiale il nuovo campione di prezzo idrorepellente

di Michele Ingelido

La serie Note ha attratto tantissimo l’attenzione dei consumatori nell’ultimo anno per via di prezzi estremamente concorrenziali: basti pensare che non servono nemmeno 100 euro per acquistare un Note 50, ritrovandosi tra le mani uno smartphone di tutto rispetto. Adesso è appena arrivato il successore: il realme Note 60.

Anche lui si caratterizza per il prezzo molto basso, ma rispetto al suo predecessore non abbiamo particolari rinnovamenti. Il dispositivo si presenta infatti con le stesse specifiche tecniche con tanto di certificazione IP54 per la resistenza ad acqua e polvere, e l’unica cosa che cambia sono degli elementi di design. Mentre il predecessore aveva tre cerchi sporgenti sulla parte posteriore per il modulo fotografico, realme Note 60 ne ha solo due.

Le specifiche però sono le medesime, tra cui un display HD+ da 6,74 pollici con risoluzione 90 Hz e il lettore di impronte laterali. Come processore abbiamo Unisoc T612 affiancato da 4 o 6 GB di RAM e 64, 128 o 256 GB di memoria interna a seconda della configurazione. Sul retro troviamo 32 Megapixel di fotocamera, mentre frontalmente ci sono 5 MP. Android 14 è preinstallato e la batteria è da 5000 mAh. In India costa circa 80 euro nella versione base ed arriva fino a 116 euro in quella più avanzata da 256 GB.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti