Le voci sul lancio del primo notebook e del primo tablet di Realme si sono fatte sempre più insistenti fino a diventare realtà. Il CEO di Europa e India, Madhav Sheth, ha pubblicato un tweet che conferma l’annuncio dei due dispositivi per il 15 Giugno: lo stesso giorno in cui verrà lanciata la versione Global del GT che arriverà anche in Italia. Il teaser ufficiale riporta che “Un altro GT sta arrivando”.
L’asta verticale della lettera T all’interno di GT che potete vedere nell’immagine è di fatto un notebook, mentre l’asta orizzontale sembra essere proprio un tablet. Non sappiamo ancora se i loro nomi ufficiali saranno effettivamente Realme Book e Realme Pad come è trapelato negli ultimi giorni, ma a quanto pare i due dispositivi verranno lanciati in Europa in un evento che prenderà il via alle 11:30 del 15 Giugno. Il notebook è già apparso in delle foto dal vivo, mentre se escludiamo il dettaglio apparso nel teaser resta ancora avvolto nel mistero il design del tablet.
Oltre al suo primo notebook e al suo primo tablet, Realme annuncerà sempre il 15 Giugno anche il suo primo robot aspirapolvere. Il Robot Vacuum, facente parte dell’ecosistema AIoT della casa produttrice, sarà naturalmente smart e si collegherà allo smartphone per mezzo di un’app. Ci aspettiamo ottimi prezzi per tutti e tre questi prodotti, almeno se confrontati con la concorrenza.