Home » News » Realme scatenata: super top di gamma con ricarica a 125W nel 2022
Realme GT

Realme scatenata: super top di gamma con ricarica a 125W nel 2022

di Michele Ingelido

Ha iniziato dalla fascia economica ed è arrivata a rilasciare dei flagship killer tra i più convenienti sull’intero panorama mobile. Una strategia che gli è valsa il sesto posto sul mercato mondiale degli smartphone in soli 3 anni trascorsi dalla sua nascita. Adesso è il momento di passare allo step successivo, quello più ambizioso. Come confermato dal CEO Madhav Sheth, Realme ha intenzione di rilasciare il suo primo smartphone top di gamma premium.

Realme andrà quindi oltre il flagship killer e lancerà un top di gamma completo, con tutte le specifiche spinte al massimo: ciò avverrà nel 2022. Il CEO della divisione indiana (che è anche il vice presidente dell’azienda), si è lasciato andare a questa incredibile rivelazione in occasione del lancio del GT Neo2 Global, fornendo anche alcuni importanti dettagli sul nuovo super top di gamma.

Sheth conferma che lo smartphone Realme di cui stiamo parlando apparterrà alla serie GT e che sarà dotato della tecnologia di ricarica rapida UltraDart con potenza di 125W. La tecnologia di ricarica rapida UltraDart, tra le più veloci in assoluto e che potrebbe diventare la più veloce a livello commerciale, è in grado di ricaricare una tipica batteria da 4000 mAh al 33% in soli 3 minuti. UltraDart è anche compatibile con i protocolli PPS a 125W, PD a 65W e QC a 36W.

Sul top di gamma assoluto di Realme per adesso non ci sono altre informazioni, ma è difficile non immaginarselo con a bordo un processore Snapdragon 898 e un display 2K.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti