Prosegue ancora la distribuzione di Android 13 sugli smartphone Realme e presto saranno coinvolti nell’aggiornamento anche parecchi modelli di fascia economica. A svelarlo è la roadmap di Realme UI 4.0 relativa al secondo trimestre del 2023, che comprende gli smartphone che si aggiorneranno fino al mese di giugno.
Realme UI 4.0 Early Access: roadmap del Q2 2023
Il calendario di aggiornamento del Q2 che potete consultare qui sotto è relativo alla versione Early Access, quindi alla beta della più recente personalizzazione su base Android 13.
- Aprile
- C25
- Narzo 50A
- 8i
- Maggio
- Narzo 50
- Giugno
- 8
La roadmap si riferisce al mercato globale, tuttavia è focalizzata solo ed esclusivamente sull’India. Il team di sviluppo precisa che il rilascio della versione Early Access non arriva all’inizio dei mesi elencati, ma entro la fine di essi, con distribuzione in modalità graduale. Successivamente arriverà anche la versione stabile di Realme UI 4.0 su base Android 13, ma per il momento i tempi non sono ancora stati specificati in modo più preciso.
Gli utenti indiani in possesso dei dispositivi sopra menzionati potranno installare la beta recandosi nelle impostazioni, toccando sul menu in alto a destra, selezionando Versione di prova ed effettuando l’apposita richiesta per provare la versione non definitiva. Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti vi rimandiamo all’articolo con tutte le roadmap ufficiali di Android 13.