Home » News » Realme UI 6.0 arriva su GT 6 e 12 Pro: i prossimi aggiornamenti
realme ui 6.0

Realme UI 6.0 arriva su GT 6 e 12 Pro: i prossimi aggiornamenti

di Michele Ingelido

Proseguono gli aggiornamenti ad Android 15 per i dispositivi Realme anche in Italia, dove non siamo lontani dalla fine della distribuzione per tutti i vari modelli supportati. Il roll out di Realme UI 6.0 è infatti terminato su altri due modelli molto importanti del marchio: il flagship killer GT 6 e il medio gamma 12 Pro.

Si stanno inoltre aggiornando anche diversi smartphone appartenenti alle linee 12, 11 e C del colosso cinese. Ci avviamo quindi verso il termine degli aggiornamenti del primo gruppo di smartphone che era previsto finora, dopo il quale seguirà un’altra ondata che coinvolgerà molti dispositivi. I prossimi ad aggiornarsi saranno infatti GT 3 240W, 11 Pro+, 11 Pro, 10 Pro+, 10 Pro, 13, 12+, 12 e 12x. Insomma, il brand non accenna a fermarsi, tanto che recentemente ha anche aumentato il supporto software per gli ultimi modelli della serie 14 Pro fino a 5 anni.

Realme UI 6.0 introduce sugli smartphone tante novità, tra cui troviamo l’intelligenza artificiale NextAI con tutta una serie di strumenti di intelligenza artificiale generativa che rientrano sotto le categorie di AI Efficiency, AI Imaging e AI Gaming. Tra le funzionalità più importanti troviamo AI Eraser 2.0, AI Documents, AI Recording Summary, AI Remove Reflections, Memories, Fluid Design ed Effortless AI.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti