Realme Watch 2 e 2 Pro esistono e il loro arrivo dovrebbe essere imminente. Sono stati avvistati chiari riferimenti ai nuovi indossabili successori del primo smartwatch del brand cinese all’interno del codice sorgente di Realme Link: l’app ufficiale a cui si abbinano i wearable della casa produttrice. I riferimenti trovati nel codice non lasciano spazio ad interpretazioni perchè menzionano i nomi di entrambi i nuovi smartwatch.
Segnaliamo inoltre che Realme Watch 2 ha già ricevuto la certificazione NEMKO AS, segno che la casa produttrice lo sta preparando per il lancio. Per quando è prevista l’uscita dei nuovi indossabili? Secondo le ipotesi più plausibili, il loro lancio verrà fissato entro il primo trimestre del 2021. Non ci sono ancora conferme dall’azienda, ma viste le politiche precedenti e i leak in questione, è la tempistica più probabile.
Quali saranno le caratteristiche di Realme Watch 2 e 2 Pro? Purtroppo non sappiamo ancora nulla al riguardo e possiamo solo speculare. Visto e considerato che di recente è stata lanciata la serie Watch S di forma circolare, ci aspettiamo dei modelli con display di forma quadrata proprio come il predecessore. Non dovrebbero mancare, oltre al sensore di battito cardiaco, un sensore SpO2 e display a colori AMOLED. I prezzi dovrebbero essere contenuti, almeno per la variante standard, il che permetterà ai nuovi wearable di competere con gli Amazfit a buon mercato.