Il primo smartwatch di Realme e le sue cuffie true wireless più economiche hanno fatto il loro debutto su Amazon Italia. Nel caso di Realme Watch, l’indossabile era già disponibile all’acquisto da un po’ sullo store ufficiale, mentre adesso è stato reso disponibile al pre-ordine su Amazon. Le Realme Buds Q, invece, sono appena sbarcate in Italia e sono state lanciate contemporaneamente sia sullo store ufficiale che su Amazon, con disponibilità immediata all’acquisto.
In entrambi i casi, si parla di prodotti venduti e spediti da Amazon e di prezzi veramente interessanti se consideriamo la tipologia di prodotto. Realme Watch viene proposto a 54,99€ con spedizioni a partire dal 26 Luglio. Molto interessante se consideriamo che Realme Watch ha un display touch a colori da 1,4 pollici, 14 modalità per il monitoraggio dello sport, un sensore di battito cardiaco ed anche un sensore per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue.
Le Realme Buds Q vengono invece proposte con disponibilità immediata ad un prezzo di 30,24€. Tra le loro caratteristiche troviamo un design in-ear e una modalità a bassa latenza (119 ms) adatta a gaming e visione di contenuti video. Le cuffie true wireless Buds Q hanno controlli touch e una batteria dall’autonomia di 4,5 ore con una singola carica, che può essere estesa a 20 ore con l’ausilio della custodia di ricarica.