OPPO Store ci da dentro con gli smartphone ricondizionati proponendo i prezzi più bassi in assoluto mai visti per ciascun dispositivo di cui vi stiamo per parlare. Sullo store ufficiale sono infatti disponibili diversi smartphone rigenerati, ossia rimessi a nuovo dopo una riparazione o un semplice reso, con prezzi che consentono di risparmiare fino al 70% sul listino. Di sicuro, per alcuni dei modelli in vendita, non avrete mai visto prezzi così bassi.
Gli smartphone ricondizionati disponibili su OPPO Store sono di grado A+ e A++, quindi non si tratta di modelli usurati né di modelli con difetti hardware, ma di smartphone realmente rimessi a nuovo e corredati di garanzia ufficiale della durata di 12 mesi. Tra i modelli in sconto troviamo il Find X3 Lite, disponibile ad appena 214,99 euro invece dei 499,99 euro richiesti originariamente. Il Reno4 Pro ricondizionato parte da soli 287 euro, mentre A54 5G è praticamente lo smartphone 5G più economico del brand dato che costa soli 124,99 euro.
Molto interessanti anche il Reno4 Z a 143,99 euro e OPPO A53s a soli 115,99 euro. Il Reno6 a questo link viene invece proposto a soli 211,99 euro invece di 499,99 euro, molto meno di metà prezzo. Infine, se vi interessa un ottimo camera phone, c’è il Find X2 Neo di grado A++ a 296,99 euro. Se avete adocchiato uno di questi smartphone vi consigliamo di affrettarvi perché i ricondizionati vanno sempre a ruba e a giudicare dalle nostre analisi passate crediamo che i modelli proposti si esauriranno rapidamente.