OnePlus ha da poco rilasciato Ace 2 Genshin Impact Edition in Cina (per il mercato globale 11R): una versione limitata di uno dei suoi ultimi smartphone di punta caratterizzata da personalizzazioni dedicate al celebre videogioco tra i più in voga del momento. Tra queste personalizzazioni ci sono sfondi, suonerie e stili AOD: c’è chi ha deciso di estrarli dallo smartphone e renderli disponibili al download per tutti.
Se avete uno smartphone OPPO, Relame o OnePlus, potete scaricare e installare tutte le varie personalizzazioni di OnePlus 11R Genshin Impact Edition sul vostro dispositivo senza comprare lo smartphone in edizione limitata, specialmente perché quest’ultimo non è stato commercializzato in Italia. Il kit messo a disposizione include due sfondi che si abbinano perfettamente alla colorazione rossa dello smartphone, tra cui il personaggio dell’elemento fuoco.
Gli sfondi di Genshin Impact hanno una risoluzione di 1240 x 2772 pixel in linea con lo schermo 1,5K dello smartphone. Oltre ai wallpaper, gli utenti possono anche impostare le suonerie personalizzate e gli stili AOD a tema, senza la necessità di avere i permessi di root o di effettuare altre procedure complicate. Ciò detto, non ci resta che lasciarvi al link per effettuare il download delle personalizzazioni sul vostro terminale OPPO, Realme o OnePlus.