Anche se il Prime Day sembra ormai un lontano ricordo, il re degli e-commerce continua a proporre prezzi sempre più convenienti. E noi siamo qui per farveli scoprire tutti, almeno per quanto riguarda la O verde. Oggi è Oppo A76 ad essere colpito, ossia lo smartphone più economico del brand lanciato nel 2022. Infatti, da un prezzo iniziale di 249,99 euro, è sceso all’attuale prezzo di 184,99 euro, facendo totalizzare 64 euro circa di risparmio. Il 26%, se vogliamo essere matematici. Non è per niente un’offerta da sottovalutare, visto che nemmeno nei giorni precedenti, ricchi di ribassi, questo smartphone ha ricevuto trattamenti di questo tipo.
L’offerta riguarda lo smartphone venduto e spedito da Amazon, quindi con le più vantaggiose condizioni di garanzia. E a proposito di garanzia, oltre a quella standard di 2 anni ci sono anche 6 mesi extra, per un totale di 30 mesi di copertura. Ma parlando di scheda tecnica, questo Oppo A76 è dotato di un chip Qualcomm Snapdragon 680 4G, con 2,4 GHz di frequenza massima, un display da 6,56 pollici con risoluzione Full HD+ da 1.612 x 720 pixel (frequenza di aggiornamento 90 Hz), doppia fotocamera posteriore (di cui una da 13 MP e una da 2 MP) e una fotocamera per i selfie da 8 MP. A livello di batteria, siamo sui 5.000 mAh, ed è dotato di ricarica rapida a 33 watt. La memoria interna ammonta a 128 GB espandibili con microSD.
Per quanto riguarda invece le colorazioni, di OPPO A76 ne sono state realizzate due e su Amazon sono entrambe disponibili. Potete scegliere tra la Glowing Black e la Glowing Blue, entrambe con il prezzo più basso (che non è altro che quello citato poco sopra). E questo è tutto, ricordiamo che questi sconti possono essere delle meteore, quindi decidete in fretta se vorrete smanettare giorno e notte proprio con questo dispositivo.