È stata appena rilasciata una nuova versione dello Store Temi installabile sui dispositivi OPPO e Realme ma non presente di default sulla versione europea della ColorOS. Con il Theme Store 9.4.0, che attualmente si trova in versione beta, è possibile personalizzare il proprio smartphone attraverso un nuovo set di icone delle app e con nuovi widget.
Naturalmente restano disponibili anche tutti i temi, gli sfondi e gli altri elementi di personalizzazione del terminale che erano presenti nelle precedenti versioni. Il Theme Store 9.4.0 potrebbe anche risultarvi utile se sul vostro smartphone avete installato la precedente versione ma non funziona più a causa di uno degli ultimi aggiornamenti rilasciati in Italia.
Vi lasciamo il link per scaricare Theme Store 9.4.0 alla fine di questo articolo. Potete utilizzare il negozio dei temi su tutti i dispositivi OPPO e Realme che hanno almeno Android 11 installato. Specifichiamo che trattandosi di una versione beta potrebbero esserci dei problemi e inoltre non assicuriamo il suo effettivo funzionamento su tutti i dispositivi. La versione stabile verrà rilasciata a breve e vi aggiorneremo quando la vedremo disponibile. Nel caso l’app non funzionasse, potete consultare la guida al download e all’installazione dello Store Temi di OPPO per provare le altre ultime versioni disponibili.