Come vi abbiamo già comunicato, il nuovo top di gamma Realme GT 3 verrà annunciato per l’Europa a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress. Tuttavia non è uno smartphone inedito: si tratterà di un rebrand del GT Neo5 già commercializzato in Cina. E proprio dalla Cina sono arrivati gli sfondi ufficiali che saranno a bordo del nuovo flagship killer.
Sono tutti disponibili al download grazie ad un utente che è riuscito ad estrarli dallo smartphone, e li potete scaricare in risoluzione Full HD+ per impostarli su qualsiasi dispositivo Android per iniziare a pregustare lo stile di Realme GT 3. Alcuni degli sfondi riprendono in modo esatto il rettangolo di luci LED che sarà presente sulla parte posteriore del dispositivo, mentre altri sono sfondi astratti ma non per questo meno suggestivi.
Gli sfondi sono adatti per essere impostati sia come sfondo della schermata Home che per la schermata di blocco. Al link a fine articolo li troverete in un file zip che potrete spacchettare direttamente sul vostro smartphone, con file manager o un’app per aprire cartelle compresse.
Realme GT 3 includerà tra le sue caratteristiche un display AMOLED con risoluzione 1,5K da 6,74 pollici, un processore Snapdragon 8+ Gen 1 ed una batteria da 4600 mAh o 5000 mAh con ricarica rapida a 240W o 150W in base alla configurazione scelta. Avrà anche una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con OIS e Android 13 preinstallato.